Riprese Video Consiglio Comunale del 07/05/2014 – Seconda convocazione

Buonasera a tutte/i,

di seguito riportiamo le riprese della seduta in seconda convocazione del Consiglio Comunale (convocazione ore 17.30 – inizio ore 18.30 circa – fine ore 22.45 circa per una durata di circa 4.15 minuti).

Tale seduta convocata per il 06/05/2014 e rinviata a causa dell’assenza dell’intero consiglio ad esclusione del Presidente del Consiglio, della Segretaria Comunale (presenze obbligatorie per la verbalizzazione della seduta) e di un solo consigliere del PD si è svolta, questa volta, regolarmente.

Evitiamo questa volta di esprimere commenti per non togliere il piacere (?) di assistere, in differita a quanto accaduto.

Buona visione… e mi raccomando veniteci ai consigli perchè un cittadino informato è un cittadino libero… e potrebbe farsi un’idea di chi votare (o non) la prossima volta!

[youtube_sc url=”http://youtu.be/jQZGRWV7e8M”]

Ancora una volta ricordiamo che il servizio di riprese audiovisive che offriamo attraverso il nostro blog ed il nostro canale Youtube è svolto in via temporanea ed assolutamente gratuita (grazie all’impegno di tutti i nostri attivisti) nell’attesa che nel 2014 si possa passare dalla registrazione solo audio (presente in aula e che ha sicuramente anch’essa un costo) a quella anche video.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *