Un abuso al giorno #12

Buonasera a tutte/i,

eccoci all’ennesimo appuntamento con la nostra abituale rubrica. Nella giornata di ieri passando in Via Modigliani nei pressi del sovrapassaggio pedonale che comunica con Via Campana dal lato delle scuole mi sono imbattuto nello spettacolo riportato nelle seguenti foto:

Le foto ci raccontano di un’area abbandonata da qualche tempo, dove è possibile notare rifiuti sparsi tra cui un frigo, un neon con relativo portalampada, una busta con rifiuti all’interno qualche lattina, qualche bottiglia di plastica e poi una caditoia ostruita sicuramente con dei rifiuti alla quale in mancanza della grata metallica, finita chissà dove, qualche anima pia probabilmente aveva messo del legno a cui qualcun altro ha pensato bene di dar fuoco. La ricostruzione ci ricorda sicuramente Sherlock Holmes ma sembra la più probabile anche ai comuni mortali.

Ci aspettiamo come sempre una pronta azione da parte degli organi preposti considerando pure che siamo nei pressi di una scuola e le possibilità che possa accadere qualche incidente risultano notevolmente aumentate!

Alla prossima…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *