Un abuso al giorno #8

Buonasera a tutte/i,

con le foto di questa sera segnaliamo a chi dovrebbe già saperlo, delle situazioni di degrado ed incuria presenti da qualche tempo sul nostro territorio. Come sempre la parola alle foto:

Foto del 13/08/2013 ore 19.15

Foto del 13/08/2013 ore 19.15

Foto del 13/08/2013 ore 19.36

Foto del 13/08/2013 ore 19.36

Nella prima foto ci troviamo a via Marconi in prossimità del “parcheggio comunale ad uso gratuito” che una volta è stato adibito ad isola ecologica provvisoria. Evidentemente qualcuno ha ancora qualche reminescenza del precedente uso di tale area e si sarà confuso. A dire degli abitanti tale situazione è così da una decina di giorni.

Nella foto successiva, su segnalazione di alcuni abitanti di viale delle Ginestre ci siamo andati a rendere conto dell’ennesima “creativa” segnalazione di lavori. Non si riesce a comprendere come un pericolo serio come quello fotografato sia stato circosritto in maniera tanto approssimativa. E’ infatti pericoloso per i passanti (c’è un buco abbastanza profondo) e poco visibile per gli automobilisti (si trova in curva).

Speriamo come al solito che qualche anima pia se ne faccia carico per migliorare la sicurezza ed il decoro della nostra cittadina!

Alla prossima…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *