Un (ennesimo?) nuovo inizio di film!

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=XVEflECtfBM”]

Il Movimento Cinquestelle Cercola, come prevedevano anche i meno acuti osservatori, prende atto della vittoria (?) della nuova maggioranza e dell’elezione del Sindaco anagraficamente “giovane” e che speriamo lo sia anche nelle idee (come da slogan in campagna elettorale:”“La giovane idea per Cercola”).

Vittoria, purtroppo avvenuta con un margine ben più ristretto di quanto sarebbe stato logico attendersi e con un astensionismo, che sia al primo turno che al ballottaggio, come in tanti altri comuni d’Italia, dimezza in partenza l’autorevolezza del sindaco eletto.

Ad ogni buon conto, il prodotto di laboratorio di tanti partitini si appresta a governare con le stesse persone che hanno fatto finta di stare all’opposizione, ratificando il disastro cercolese dell’amministrazione precedente.

cardilloAdesso, quei panchinari obsoleti che erano all’opposizione, iniziano a governare con Fiengo pescato all’ultimo momento per non scomparire come animali preistorici dopo le glaciazioni (Vi ricordiamo al proposito questo post). Fiengo governerà con una percentuale risibile (25.9% degli elettori) dove nemmeno nelle assemblee di condominio è possibile decidere per tenere un cardillo nella “caiola” sul balcone. Se si incontrano quattro amici in un bar solo uno ha votato per Fiengo…

A questo giro, siamo riusciti ad ottenere un buon risultato che comunque non ci ha consentito di ottenere un consigliere ma questo non vuol dire che non continueremo a fare quello che il Movimento Cinque Stelle ha sempre fatto: vigilare e, se necessario, rompere le scatole a tutela del bene comune.

Inoltre, programma alla mano (quello di Fiengo visibile qui), chiederemo l’attuazione dello stesso affinchè non resti il libro dei sogni “creato” esclusivamente al fine di rastrellare voti in campagna elettorale.

In ultimo, programma alla mano (il NOSTRO visibile qui), cercheremo di fare in modo che si possa realizzare la maggior parte di quanto ci sta a cuore.

Auspichiamo che Fiengo, da Sindaco di TUTTI i cittadini di Cercola e non solo di chi l’ha votato o delle liste che hanno contribuito a farlo eleggere, non si comporterà alla stregua dei tanti suoi predecessori, come il SOLITO MARINAIO CHE FA PROMESSE E NON LE MANTIENE…

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene) noi neppure!!!

Tasto Play: ora cominciamo a divertirci…

Cittadini SVEGLIATEVI!!! È ora di prendere una posizione...

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=8GyC0wAhnxA”]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *