Beppe Grillo per Cercola

Durante la prima tappa avellinese del “Tutti a casa Tour” in sostegno delle liste a 5 Stelle presenti in 150 comuni italiani (Cercola compresa) Beppe Grillo ha voluto registrare il seguente video in appoggio alla nostra lista cercolese ed in particolare al nostro candidato portavoce Angelo Visone.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=xyTsWU8tsFE”]

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Pasquale Fusco ha detto:

    non si può cambiare un sistema comportandosi come quelli che lo hanno costruito… dare dell’abusivo a qualcuno mentendo è giocare sporco. Nel caso di Cercola quel Salvatore Grillo non è abusivo e non sta abusando dell’omonimia con il nostro Beppe o del simbolo del MoVimento come invece stanno tentando di far credere. Di abusivo c’è solo il comportamento di chi gioca la propria campagna elettorale non sui contenuti ma discreditando gli altri e da tutto questo mi dissocio perché ho votato per un sistema, quello del MoVimento 5 Stelle che è l’antitesi di quello che si stanno inventando a Cercola, il mio paese, dove ci metto la faccia che stanno continuamente seppellendo di merda. Ed io alla mia faccia ci tengo. E’ evidente che a Beppe Grillo è stata raccontata una balla e lui si è fidato. VERGOGNATEVI! QUESTO E’ GIOCARE SPORCO!

  2. Assunta Nasti ha detto:

    e quale sarebbe la balla? vuol forse dire che il sig. Grillo Salvatore non ha manifesti abusivi in giro per il paese? ma dove vive? ma la sua faccia dove era sig. Pasquale, quando da queste pagine si fotografava la penosa situazione del territorio riempito di manifesti di tutti e di cui nessuno sembra importarsi? non ha niente da dire su questo? ma poi se lei è del PD lo dica al sig. Grillo in modo che faccia rimuovere i manifesti, anche se resta sempre un abusivo. perchè venire a vomitare qui tutta questa rabbia? ancora più risibile la storia dell’inganno fatto a Beppe Grillo che si è fidato… ma per favore!!!
    il gioco sporco consiste in una battuta fatta da Grillo? Quale sistema vorrebbe cambiare? chi si dovrebbe vergognare è chi sporca il paese di dovrebbe prendersi cura.

  3. Anonimous ha detto:

    Ma andate a caXXre voi e ste caXXate che scrivete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *