Doppio appuntamento per il Gazebo Cercolese: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile

collage-gazebo

In assenza di una sede fisica e in occasione delle imminenti consultazioni abbiamo raddoppiato l’appuntamento settimanale con il gazebo. Questa settimana ci vediamo il Sabato 6 Aprile in Lottizzazione Carafa (angolo Via delle Palme – Via dei Platani) e Domenica 7 Aprile in Via Ferrovia (angolo Corso Domenico Riccardi) ore 10:00 – 13:00. L’invito è rivolto a tutti i cittadini attivi che vogliono conoscere il programma elettorale del Movimento di Cercola per integrarlo con proposte, critiche e suggerimenti. Vi aspettiamo numerosi, abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorare e migliorarsi.

Non mancherà occasione per trattare tematiche come:

– Questionario cartaceo su WI-FI DOVE INSTALLARLO a Cercola;
– Diffusione dello ŠCEC;
– Utilizzo di borse in tela e non più plastica;
– Utilizzo di detersivi alla spina;
– Raccolta differenziata e riduzione rifiuti a monte;
– Raccolta olii vegetali esausti;
– Utilizzo piattaforme come “Decoro urbano.org“;
– Iniziativa Colorare di verde il grigio;

Per essere sempre aggiornati delle date degli eventi, appuntamenti, riunioni e discussioni on-line invitiamo tutti ad iscriversi al nostro “meetup“(clicca per accedere). Inoltre, invitiamo tutti a leggere il “Non-statuto“, “il Programma” e  “la carta di Firenze” elementi importanti per comprendere gli obiettivi e metodi del MoVimento Cinque Stelle.

N.B. Ricordiamo che questo portale – www.movimentocercola.it – rappresenta l’unico canale di comunicazione ufficiale del MoVimento di Cercola. Eventuali altre informazioni riguardanti il nostro MoVimento, ma reperite da altri canali, potrebbero non essere veritiere e non rispecchiare la realtà dei fatti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *