Quelle “FAMOSE” Dimenticate…

Buondì Attivisti e benpensanti.

Da un pò ci balenano in mente vecchie amiche, e tra chiacchiericcio, sussurri e dimenticanze, urgeva portare tali cose alla conoscenza di tutti. Come tutti sapete, il Movimento ha si una valenza politica, ma solo come strumento di conoscenza e applicazione sul territorio nazionale. E questo è assodato. (SI SPERA…) Ma ci siam mica dimenticati delle nostre INIZIATIVE??? NOSSIGNORE. Chi si affaccia di recente sul blog avrà pensato “cavolo ma sto movimento guarda solo le strade?” chi può dargli torto. Ma è ciò che i nostri occhi vedono, i nostri POCHI occhi… e allora, vi ricordo le già pre-esistenti iniziative che col vostro contributo, non possono far altro che EVOLVERSI:

-Libri in movimento: recupero di libri usati e/o mai letti per portare, o meglio, “far girare” la cultura in ogni dove;

-Deterrrrrrrrrisparmio: una piccola rubrichetta che con ricette casarecce ci mostra quali prodotti poterci fare in casa, cercarli, e chi più ne ha più ne metta;

-Volantini: il nostro bel daffare ce lo abbiamo… se si vuol diffondere il verbo del MS5 è la sezione giusta!;

– V.V. Vocabolario virtuoso: per i grandi conoscitori che fremono nel dare spiegazioni sui termini moderni a noi poveri mortali;

– Colorare di verde il grigio, vers. itinerante: piantine gratuite per chi ha a cuore il proprio pianeta!;

Si è parlato pure di RACCOLTA PARTI DI PC, magari anche vecchie, che non servono, che comunque andrebbero in pattumiera…

Naturalmente tutto ciò è CONDIVISIBILE, e chi vuole può aggregarsi a queste esistenti. Se poi volete proporre altro, basta contattarci! miraccomando! il numero delle persone che aderisce ad una iniziativa deve essere commisurato alla stessa… alrimenti stagna!

P.S. Un regalo per voi pigroni del web! (e poi non dite che non rispondiamo… XD)

Per Contattare il Movimento 5 stelle Cercola:

Facebook:

http://www.facebook.com/movimento.cercola

Twitter: http://twitter.com/#!/M5SCercola

E-Mail: movimento.cercola@gmail.com

Cellulare: +39 338 830 64 62

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *