Operazione “Fiato sul Collo”

Partecipare alla vita pubblica del proprio Comune d’appartenenza rappresenta, oltre che un dovere (oggi, purtroppo, sempre meno sentito dai più…), un sacrosanto diritto della comunità. La conoscenza è l’unica ma affilatissima arma che ci rimane per riparare le falle di una classe politica quantomai allo deriva. Ed è a seguito di siffatte premesse che il “Movimento 5 Stelle Cercola” si doterà di telecamera e cavalletto per riprendere integralmente e, manco a dirlo, gratuitamente, le prossime assemblee consiliari della nostra ridente cittadina.
Sotto trovate la richiesta protocollata a riguardo, consegnata in data 08/09/2010 nell’ufficio di competenza. In attesa dell’ “autorizzazione a procedere”, quindi, invitiamo tutti a tenere gli occhi ben aperti. Passate parola…

clicca sull’immagine per ingrandirla

clicca sull’immagine per ingrandirla

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Almerico Colizzi ha detto:

    Cari Grilli,
    gran bella iniziativa, complimenti!!! …. Sull’ ‘operazione fiato sul collo’ ho già scritto qualche riga che dovrebbe essere pubblicata dal mio giornale nei prossimi giorni. Spero che il comune accetti la vostra idea perchè è davvero buona e mi auguro che vi concedano il consenso… in bocca al lupo!!!
    Almerico Colizzi – ‘Cronache di Napoli’

  2. movimentocercola ha detto:

    Be’, grazie mille. Tienici aggiornati, nel caso. Per quanto riguarda l’ “accettazione” da parte del Comune, ecco, direi che non potranno far altro che accoglierla, la proposta, a meno di non trovare un impedimento più che motivato…

  3. Marta ha detto:

    Dovremmo farlo anche a Portici…. è una gran bella cosa!!

  4. Maurizio ha detto:

    Ma poi vi han risposto o ignorato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *