Primo consiglio comunale… primi errori!

Buonasera a tutte/i,

Ormai ci siamo… (forse?!?)

Nella serata di oggi si dovrebbe tenere in prima convocazione il Consiglio Comunale.

DSC_0264

Foto del 16/07/2013 ore 17:30

Il condizionale è d’obbligo in casi come questo non tanto perchè l’affissione è della sola giornata di ieri (proprio sul filo di lana in quanto deve essere resa pubblica a 48 ore dalla seconda convocazione come previsto dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale) e ne tantomeno per la mancata pubblicazione sul sito istituzionale e nell’albo pretorio dello stesso Comune, ma principalmente perchè come è possibile notare dalla foto, le date di convocazione risultano errate.

E’ facile notare (ma siamo sicuri che i più non ci hanno nemmeno fatto caso) che MARTEDI’ 17 LUGLIO 2013 e MERCOLEDI’ 18 LUGLIO 2013 sono 2 date inesistenti (infatti se si tratta di martedì stiamo parlando di ieri sera ed è il giorno 16 Luglio 2013 e lo stesso dicasi per il mercoledì che risulta essere il 17 Luglio 2013).

Crediamo a questo punto che si tratti di un errore e che le date giuste siano Mercoledì 17 Luglio 2013 e Giovedì 18 Luglio 2013.

In tal caso noi ci saremo presenti con la nostra telecamera per riprendere la seduta e pubblicarla poi sul nostro canale Youtube.

Che dire, se è vero il detto “chi non fa non sbaglia” ci auguriamo che questa svista sia solo il preludio al governo del “fare” e speriamo anche “bene” di cui la nostra cittadina ha tanto bisogno.

A stasera… noi ci saremo, Voi non mancate!!!

Aggiornamento del 17/07/2013 ore 07:55: accortisi dell’errore si è proceduto a mettere i manifesti con le date giuste (vedi foto sottostante).

DSC_0267

Foto del 17/07/2013 ore 07:57

Solo una curiosità, essendosi trattato di un errore, vorremmo capire se è stato commesso dalla tipografia o dall’ufficio comunale preposto, ed in tale ultimo caso se la stampa è stata pagata 1 o 2 volte! Sito del Comune ed Albo Pretorio per il momento tacciono ancora!

A tra poco…

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. renato ha detto:

    Potrebbe essere colpa del tipografo, e non sarebbe la prima volta.

  2. Gianluca D'Aniello ha detto:

    Quando si è troppo impegnati ad autoincensarsi in tivù c’è il rischio che accadano di queste cose. Da rimarcare, poi che l’affissione è stata effettuata oltre i termini previsti. Nulla di grave, certo, ma, come ci aspettavamo, ecco i primi segnali di quell’approssimazione che non vorremmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *