Premio “manifesto abusivo”: si comincia…

Da un pò di giorni sono stati installati i tabelloni per gli spazi riservati alla propaganda elettorale in vista delle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio.

Come da sano costume consueto in occasione delle elezioni ci troviamo di fronte al primo dei tanti abusivi, che grazie anche al contributo della cittadinanza vorremmo segnalare.

DSC_0055

In particolare è da notare la scorrettezza formale e sostanziale di tali errate affissioni in quanto non si è ancora proceduto all’assegnazione degli spazi relativi ad ogni partito.

Si tratta della new entry “MIR di Samorì” che come da foto occupa quasi tutti gli spazi presenti su via Don Minzoni altezza incrocio con via Marconi.

Invitiamo le autorità competenti a procedere alla rimozione di  tali affissioni in quanto palesemente illeggittime ed a perseguire i mandanti con la sanzione prevista (anche se spesso i colpevoli esibiscono la classica denuncia per “furto di manifesti” che poi i ladri per dispetto gli vanno pure ad attaccare!!!).

Ad ogni modo invitiamo i cittadini a non votare questi “signori” anche solo per la loro mancanza di correttezza e di rispetto delle regole e a segnalare altri “concorrenti” al nostro Premio.

A presto…

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Moderati Italiani in Rivoluzione … mi suona tanto come Feudalesimo e Libertà …. HAHAHAHAHAHAHAHAH 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *