Riunione pubblica M5S Cercola mercoledi 23/01/2013

IL BILANCIO COMUNALE

monete

Come da titolo il giorno 23/01/2013 alle ore 19.30 presso la sala della ditta ”TROPICAL CLIMA” in Viale Marconi n. 14 in Cercola, si terrà una riunione pubblica del MoVimento 5 Stelle Cercola.

Discuteremo del Bilancio comunale con professionisti esperti del settore che ci illustreranno con chiarezza e semplicità concetti e procedure finora incomprensibili ai comuni cittadini come noi.

Per noi le parole chiave sono Trasparenza e Partecipazione. Parole che non devono rimanere svuotate del loro significato ma essere associate a fatti concreti.

E’ per questo che tra i vari obiettivi del nostro programma elettorale proponiamo la pubblicazione di ogni atto di spesa, e soprattutto, il Bilancio Partecipato, perché la verifica dei risultati ottenuti con gli obiettivi prefissati di un’amministrazione pubblica devono essere condivisi non solo in sede istituzionale ma anche con la cittadinanza tutta.

calcolatrice_ragioniere            organigramma

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Antonio ha detto:

    Mi piace l’apertura al popolo sovrano. Finalmente si incomincia a capire che l’anima della politica deve essere il cittadino comune che è l’ingranaggio principale del motore sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *