Gazebo MoVimento 5 stelle S. Giorgio a Cremano

Nuovi appuntamenti sul territorio: il MoVimento 5 Stelle ha ottenuto l’autorizzazione per un gazebo ogni prima Domenica di ogni mese a partire da Gennaio.
Il prossimo evento si terrà domenica 2 Gennaio dalle ore 10.00 alle 13.00 in piazza Troisi.
In questi giorni il gazebo sarà uno spazio aperto, invitiamo tutti i cittadini, le associazioni, i gruppi ad appropriarsene per esporre le proprie iniziative e portare nuove idee,
se volete posizionare un banchetto contattateci al seguente indirizzo mail: movimento.s.giorgio@gmail.com .
Molteplici le iniziative che verranno portate avanti dai movimentisti di S. Giorgio e dintorni. Si parlerà di ŠCEC, la Solidarietà ChE Cammina, viene messo a disposizione della comunità
e usato esclusivamente insieme agli euro ed ha l’obiettivo di ancorare al territorio la ricchezza e farla reinvestire nel circuito, favorendo le produzioni locali.
Tratteremo delle buone pratiche per attuare una VERA Raccolta differenziata, inoltre sarà possibile conferire gli olii esausti e i prodotti in alluminio in merito alla Raccolta Solidale.
Infine, ma non ultima, diffonderemo Libri in MoVImento, progetto di Book Crossing per promuovere la lettura, l’associazionismo, l’educazione all’integrazione ed alla cultura in tutte le sue molteplici espressioni.

Tratto dal Blog del MoVimento 5 Stelle San Giorgio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *