ELEZIONI 2018: HABEMUS CANDIDATUM!

Finalmente è arrivato il momento di scendere ancora una volta in campo…

Cercola in MoVimento, durante l’intenso percorso di “attivismo civico” svolto in questi anni sul nostro territorio, ha sempre portato avanti le idee promosse dal MoVimento 5 Stelle al quale continua ad ispirarsi.

Dopo una “evoluzione”, resasi probabilmente necessaria in seguito all’esperienza vissuta negli ultimi anni, abbiamo avvertito il bisogno di fermarci e di riflettere, di capire e metabolizzare serenamente le “necessità” proposte a livello nazionale.

Per Cercola in MoVimento il 2018 sarà un anno fondamentale sia sul fronte delle elezioni nazionali che su quello delle comunali!.

Un anno nel quale auspichiamo si possano raccogliere i frutti del “lavoro” svolto da comuni cittadini prestati alla politica quali ci riteniamo, senza fermarci un attimo, con la pioggia e con il sole, con il freddo e con il caldo, nei giorni lavorativi così come in quelli festivi, fuori e dentro le elezioni!.

Cercola in MoVimento, per le elezioni parlamentari del 4 marzo 2018, alle quali avrebbe comunque potuto partecipare con più di un candidato, ha deciso in maniera COMPATTA, UNITA e CONVINTA! che sosterrá un solo candidato: il PROGRAMMA NAZIONALE! scritto in modo partecipato e votato dall’intera comunità di cittadini a “5 Stelle” di tutta Italia.

Nessun candidato appartenente al nostro territorio, pertanto, sarà espressione del gruppo e non riceverà quindi alcun sostegno dallo stesso, poiché frutto di una decisione personale e non condivisa.

Coerentemente con la visione di cambiamento dal basso Cercola in MoVimento informa i cittadini che cercherà di presentare alle prossime elezioni comunali una lista di candidati sottoposta al vaglio della certificazione del MoVimento 5 Stelle e che vedrà impegnati tutti “normali cittadini” che disinteressatamente vorranno dare una mano anteponendo il bene comune al proprio tornaconto personale.

A distanza di 5 anni, nei quali, a differenza di altri non siamo spariti o abbiamo cambiato casacca (l’ennesima!), ci presentiamo nuovamente alla cittadinanza in qualità di unica reale ALTERNATIVA per il nostro territorio al fine di portare una ventata di aria fresca in un consiglio comunale, dove ormai si decide ben poco e nel quale tutto sembra immutabile nonostante un apparente avvicendarsi dei protagonisti.

Nei prossimi giorni verranno delineati gli ultimi punti del nostro programma per il governo della città e voteremo in pubblica assemblea il nostro candidato portavoce tra coloro che si proporranno liberamente al consiglio comunale.

A riveder le stelle

Gli Attivisti

Cercola in MoVimento

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *