Riprese Consiglio Comunale del 27 e 28 Dicembre 2017

Di seguito le riprese dell’ultimo consiglio comunale del 2017. Inutile dirVi che ancora una volta si è celebrato in seconda convocazione come da consolidata prassi di questa amministrazione nella quale è prevista una prima convocazione in orari alquanto impraticabili ai più ed una seconda convocazione certa il giorno dopo.

L’elenco dei punti all’ordine del giorno è riportato nel manifesto affisso in città che riportiamo di seguito:

Solito tran tran senza troppe sbavature, con l’approvazione di 3 debiti fuori bilancio ed uno strano rinvio dell’ultimo punto all’ordine del giorno per maggiori approfondimenti data la complessità della materia…

Per il momento non ci resta che augurarci ed augurarVi un buon anno nuovo… (sperando che il prossimo sia migliore !!!)

 

 

Anche stavolta ricordiamo che il servizio di riprese audiovisive che offriamo attraverso il nostro blog ed il nostro canale Youtube è svolto in via temporanea ed assolutamente gratuita (grazie all’impegno dei nostri attivisti) nell’attesa che almeno nel 2018 (ormai entriamo nel quinto anno solo di questa amministrazione!) si possa passare dalla registrazione solo audio (presente in aula e che ha sicuramente anch’essa un costo) a quella anche video che porterebbe sicuramente un contributo di trasparenza (promessa e mai attuata!). Ci scusiamo per gli inevitabili rumori di fondo che stiamo provando ad evitare!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *