Riprese Consiglio Comunale del 17 Ottobre 2017

14.57!

Per qualcuno continua ad essere normale… per noi è una questione di RISPETTO e di ETICA!

La prima PROFEZIA, ieri, si è avverata: il Consiglio Comunale continua ad essere disertato da parte degli eletti di maggioranza e di opposizione, ad eccezione dei consiglieri Borriello Ciro e Grillo Salvatore oltre al Presidente Barone ed in questa occasione anche dal Sindaco.

La seconda PROFEZIA riguarda la seduta di questa sera prevista alle ore 18.30, come sempre, invece, inizierà con la classica oretta di ritardo intorno alle ore 19.30.

Avrà inizio così la solita pantomima della maggioranza, se sveglia, altrimenti proseguirà con la sua presunta “narcolessia consiliare indotta” per essere poi ridestata dal padrone per l’alzata di manina telecomandata.

Il gruppo di Cercola in MoVimento continua a costatare il perdurare di questa brutta abitudine di assentarsi alla prima convocazione e, soprattutto, l’assenza ininterrotta di alcuni Consiglieri (a tutte le sedute!) senza mai attivare la procedura di decadenza, come previsto dall’art. 27 del nostro Statuto Comunale.

Rinnoviamo l’appuntamento per stasera al Consiglio Comunale che si terrà presso la scuola “Modigliani” di Cercola a partire dalle ore 18.30, ma andate con calma che, come da consueto copione, non dovrebbe iniziare prima delle ore 19.30

Di seguito il video della seduta lampo di ieri mattina:

Anche stavolta ricordiamo che il servizio di riprese audiovisive che offriamo attraverso il nostro blog ed il nostro canale Youtube è svolto in via temporanea ed assolutamente gratuita (grazie all’impegno dei nostri attivisti) nell’attesa che nel 2017 (ormai siamo nel quarto anno solo di questa amministrazione!) si possa passare dalla registrazione solo audio (presente in aula e che ha sicuramente anch’essa un costo) a quella anche video che porterebbe sicuramente un contributo di trasparenza (promessa e mai attuata!). Ci scusiamo per gli inevitabili rumori di fondo che stiamo provando ad evitare!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *