Riprese video Consiglio Comunale del 10/11/2015.

Buonasera a tutte/i,

eccoci al consueto appuntamento con le riprese del Consiglio Comunale.

A parte il solito tran tran e qualche alterco ogni tanto, l’unica azione degna di nota si è avuta a fine consesso quando l’opposizione ha abbandonato in massa l’aula ed è venuto a mancare il numero legale (sembrerebbe a causa di qualche consigliere di maggioranza congedatosi prima del dovuto) e si è sciolta la seduta senza procedere solo all’approvazione di alcuni debiti fuori bilancio.

Si è scoperto che all’interno di un ambito (quello territoriale n. 24) un commissario di un comune ha maggior peso di un consiglio comunale regolarmente eletto, che le strisce blu che fino a qualche anno fa nessuno voleva ma che avevamo, purtroppo ereditato dalla precedente amministrazione, ora diventano quasi indispensabili anche se non andranno a colpire tutte le aree del territorio in maniera uniforme ed infine che verrà conferita la cittadinanza onoraria al precedente comandante dei carabinieri di Cercola Cap. Vito Ingrosso.

Chiaramente per quanto mai ignote ragioni, a soli 14 giorni dall’ultima seduta di consiglio, nello stesso mese, si procederà domani sera o dopodomani sera al nuovo consiglio comunale per completare l’opera.

Buona visione…

[youtube_sc url=”https://youtu.be/O4baYFKouRo”]

 

Anche stavolta ricordiamo che il servizio di riprese audiovisive che offriamo attraverso il nostro blog ed il nostro canale Youtube è svolto in via temporanea ed assolutamente gratuita (grazie all’impegno dei nostri attivisti) nell’attesa che nel 2015 si possa passare dalla registrazione solo audio (presente in aula e che ha sicuramente anch’essa un costo) a quella anche video.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *