Promessa mantenuta

terra dei fuochi

Quando si dice che “le chiacchiere stanno a zero”, noi attivisti del M5S, ci riferiamo solo ed esclusivamente ai vecchi signori della politica che hanno contribuito alla devastazione ambientale, sociale e della salute pubblica della nostra “Campania Felix”. Adesso gli stessi vecchi “politici/mariuoli” cercano di ripulirsi la faccia sporca di “monnezza” cavalcando l’onda del NO ai roghi tossici fingendo di sostenere le iniziative partorite e difese da tutte quelle comunità locali di cittadini ed attivisti del M5S impegnati nella battaglia denominata “Terra dei fuochi”.

RAPPRESENTIAMO AI SUDDETTI “MARIUOLI” CHE L’UNICA FORZA POLITICA NAZIONALE CHE IN QUESTO MOMENTO PORTA ALL’ATTENZIONE DEL PARLAMENTO ATTRAVERSO UNA MOZIONE ALLA CAMERA E’ IL GRUPPO DEL M5S.

Queste le parole del cittadino/parlamentare Alessandro Di Battista :

L’avevamo promesso. Siamo andati con lo Spazzatour di luglio nei luoghi dei disastri della politica, del malaffare e della camorra.
Abbiamo giurato in quell’occasione che avremmo portato la questione della “Terra dei Fuochi” in Parlamento.
Il MoVimento 5 Stelle mantiene sempre le promesse (ai detrattori chiedo di indicarmi una promessa che il M5S non ha mantenuto. Vi sfido, scrivetene una! Nessun altro gruppo parlamentare potrebbe fare una richiesta del genere). Seguiteci e diffondete, ognuno faccia la sua parte.

 

L’attivista del M5S Domenico De Lorenzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *