Abusivi… ultimo atto (si spera)

Buonasera a tutte/i,

Clicca sulla foto per ingrandire.

Clicca sulla foto per ingrandire.

A fine campagna elettorale non poteva mancare l’ultimo colpo di coda dei nostri cari abusivi (ormai sono quasi di famiglia hanno più foto loro che i miei congiunti).

Continuando sulla linea della coerenza ed escludendo le guest star che hanno anche avuto il piacere di arrivare al ballottaggi con la loro platea di consiglieri (e relativi manifesti abusivi) oggi concentriamo la nosta attenzione su una new (?) entry che in campagna elettorale ha avuto il merito di attaccare pochi (ma a suo dire nessuno) manifesti in maniera abusiva.

Abbiamo anche apprezzato anche il fatto che siano stati gli unici ad aver avuto il manifesto con il timbro della Geset in occasione della pubblicizzazione dei propri eventi.

Oggi, complice forse anche l’appoggio esterno ad una delle coalizioni in campo, troviamo in piazza il loro bel manifesto di sostegno a tale candidato!

Che dire, subito si è passato all’azione con le nuove regole (ereditandole dall’appoggiato)  dimenticando il passato?

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare?

Noi, come al solito ingenui quali siamo, non ci crediamo e speriamo per i valori espressi in campagna elettorale che si sia trattato del solito “distratto” attacchino di turno.

Non abbiamo ancora documentazione fotografica ma sembra che anche i pali della segnaletica stradale vengano adibiti da tale gruppo come improvvisati stand espositivi.

L’altra new entry è invece un redivivo (per la serie a volte ritornano…) partito di sinistra (non presente nella tornata elettorale) che dichiara (chissà come mai) anche il suo appoggio al medesimo candidato.

 

N.B. Il tutto avviene nella piazza principale del paese davanti agli occhi di tutti e a quelli purtroppo stanchi dei vigili urbani (che si sono dovuti sobbarcare in campagna elettorale l’onere di rimuoverli)

Alla prossima

Aggiornamento delle 18.01: la “conversione” da antiabusivi sfegatati ad abusivi effettivi è avvenuta del tutto.   Su quella che può chiamarsi a giusto titolo “serranda elettorale” nei pressi della stazione della circumvesuviana le new entry si allineano definitivamente ai restanti ABUSIVI. Complimentoni… quello che valeva in campagna elettorale non vale al ballottaggio!!! 

Clicca sulla foto per ingrandire.

Clicca sulla foto per ingrandire.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Zio Franky ha detto:

    che tristezza… ma soprattutto, CHE DELUSIONE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *