Intervento di Angelo Visone ad Avellino

Schermata 2013-05-15 a 00.17.07

Ecco l’intervento del portavoce Angelo Visone ad Avellino il 13 Maggio 2013 per la presentazione dei Comuni Campani chiamati al voto.

Estratto dell’intervento: “…volevo soffermarmi sul valore del singolo cittadino, ognuno di noi in questa piazza rappresenta una spina nel fianco a questo sistema, a questo malessere che troviamo ad Avellino, a Cercola, a San Giorgio…

Proprio a San Giorgio abbiamo messo un consigliere dentro che ci permette oggi di portare avanti delle battaglie. Da solo contro un sistema sta tirando fuori tutto quello che c’è di marcio, vogliamo fare anche noi questo, lo vogliamo fare da cittadini.

Spero che ognuno di voi torni a casa e diventi un attivista del Movimento 5 Stelle, perché dobbiamo riprenderci quello che questi signori si sono presi per tanti anni, non è giusto che i nostri figli debbano mendicare un posto di lavoro, non è giusto che dobbiamo sperare che non ci facciano ammalare e che soprattutto non ci facciano curare, perché non abbiamo neanche una sanità degna di essere chiamata sanità. Dobbiamo essere italiani, torniamo ad esserlo votando il Movimento 5 stelle.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *