Mercoledì 24 Aprile – Incontro con i commercianti di Cercola

riunione_5s1Mercoledì 24 Aprile ci incontriamo per la consueta riunione del Mercoledì presso la saletta “ I Cappellai Matti” in Via Tenente Barone, 31 – ore 20:00. In questa occasione vogliamo incontrare i commercianti di Cercola disposti a creare un dialogo con i cittadini attivi del Movimento 5 Stelle di Cercola. Insieme proveremo a comprendere le necessità e le problematiche dei commercianti locali, valuteremo le proposte ed esporremo le nostre idee per Cercola. L’invito è rivolto a tutti i commercianti e cittadini cercolesi che vogliono partecipare e interessarsi alla vita pubblica in prima persona. Il tempo delle deleghe è finito, vi aspettiamo!

N.B. Se avete ancora dei dubbi sulle intenzioni del Movimento 5 Stelle di Cercola per le prossime elezioni amministrative, questa è un’occasione per conoscere da vicino i diversi componenti che formano la “famiglia” del Movimento Cercola.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Zio Franky ha detto:

    questi “personaggi” locali sanno solo attaccare il movimento con FAMIGLIA, FAMIGLIA, FAMIGLIA… tanto è l’unica cosa che possono fare. Ma scusate se nessun’altro che sostiene il movimento partecipa, si avvicina, si propone, ha voglia di mettersi in gioco in tal senso chi proponiamo? topo gigio, don chisciotte e sancio panza? suvvia, chi non ha peccato scagli la prima pietra. Sanno già di non avere speranze tanto il “ridicolume” che c’è in giro:

    1) gente di una lista che non sa chi c’è nella stessa lista;
    2) gente che non sa di essere candidata ma in realtà lo è;
    3) gente che fa firmare una lista bianca e poi la convalida (uhm… sbaglio o c’è una legge che dice che devono esserci PRIMA i nomi dei candidati e poi si firma?)
    3) unti dal signore;
    4) personaggi che non sfigurerebbero in un circo di bassa lega;
    5)vegliardi che “spingono sui giovani” ma “se glielo chiedono” eccoli pronti, come sempre;

    io rispetto le opinioni altrui, ma rendiamoci conto di come siam messi…. non vorrei arrivare a dire che l’unica alternativa siamo noi…

    un momento…

    forse lo dico, và! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *