Comunicato politico #2

856430_492452487459285_1692802795_o

 

Ecco i cittadini attivi che si candidano alle prossime elezioni a Cercola.

Il portavoce è Angelo Visone (42 anni), i cittadini che lo affiancheranno in questa avventura sono: Anna Postiglione (39 anni), Chiara Angrisani (24 anni), Ciro Castiello (29 anni), Ciro Marino (36 anni), Domenico De Lorenzo (36 anni), Elisabetta Martucci (41 anni), Federico Sorrentino (50 anni), Francesco De Luca Bossa (29 anni), Giorgio Angrisani (56 anni), Imma De Lorenzo (40 anni), Pasquale Rovandi (63 anni), Rita Esposito (29 anni), Luca Scialò (30 anni), Sergio Ciriello (49 anni).

La lista è composta da cittadini che hanno deciso di metterci la faccia. Lavoratori, pensionati, professionisti, studenti, madri, padri e figli stanchi di delegare oppure votare il meno peggio.

Persone comuni che vogliono cambiare la politica attuale, vogliono chiudere con gli opportunisti e politicanti di professione.

Il programma elettorale è stato redatto durante diversi incontri pubblici, è stato diffuso ai gazebo ed è disponibile sul nostro blog www.movimentocercola.it.

In caso di ingresso in consiglio comunale, il Movimento 5 Stelle Cercola attuerà un’opera di controllo e trasparenza sull’operato dell’amministrazione come già avvenuto in passato al di fuori del mandato.

Il nostro primo obiettivo sarà di ripristinare il rapporto di fiducia tra le istituzioni ed i cittadini a cui chiediamo una maggiore partecipazione.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene), noi neppure!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *