Sabato 13 Aprile Gazebo+Banchetto informativo – Angolo Via Europa/Corso Riccardi

gazebo-viaEuropa-CorsRiccardi

In assenza di una sede fisica e in occasione delle imminenti consultazioni ci incontriamo per il consueto appuntamento settimanale con il gazebo in strada. Questa settimana ci vediamo Sabato 13 Aprile in Via Europa (angolo Corso Domenico Riccardi) ore 10:00 – 13:00. L’invito è rivolto a tutti i cittadini attivi che vogliono conoscere il programma elettorale del Movimento di Cercola per integrarlo con proposte, critiche e suggerimenti. Vi aspettiamo numerosi, abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorare e migliorarsi.

Non mancherà occasione per trattare tematiche come:

– Questionario cartaceo su WI-FI DOVE INSTALLARLO a Cercola;
– Diffusione dello ŠCEC;
– Utilizzo di borse in tela e non più plastica;
– Utilizzo di detersivi alla spina;
– Raccolta differenziata e riduzione rifiuti a monte;
– Raccolta olii vegetali esausti;
– Utilizzo piattaforme come “Decoro urbano.org“;
– Iniziativa Colorare di verde il grigio;

Per essere sempre aggiornati delle date degli eventi, appuntamenti, riunioni e discussioni on-line invitiamo tutti ad iscriversi al nostro “meetup“(clicca per accedere). Inoltre, invitiamo tutti a leggere la “bozza del programma elettorale“, “il Non-statuto“, “il Programma” e  “la carta di Firenze” elementi importanti per comprendere gli obiettivi e metodi del MoVimento Cinque Stelle Cercola.

N.B. Ricordiamo che questo portale – www.movimentocercola.it – rappresenta l’unico canale di comunicazione ufficiale del MoVimento 5 Stelle Cercola. Eventuali altre informazioni riguardanti il nostro MoVimento, ma reperite da altri canali, potrebbero non essere veritiere e non rispecchiare la realtà dei fatti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *