Mercoledì Riunione Pubblica Movimento Cercola

riunione_5s1Conclusa la fase digestiva di casatielli e similari ci incontriamo per la nostra consueta riunione del mercoledì, questa volta in Via Tenente Barone 31, Cercola, inizio ore 20:00 – fine 21:30 (circa).
Il Movimento sviluppa idee e progetti aggregando i cittadini attivi in tavoli di lavoro tematici. Chiediamo a tutti i cittadini di partecipare al programma con opinioni, spunti, suggerimenti, critiche.

Per essere sempre aggiornati delle date degli eventi, appuntamenti, riunioni e discussioni on-line vi invitiamo ad iscrivervi al nostro “meetup“(clicca per accedere). Inoltre, invitiamo tutti a leggere il “Non-statuto“, “il Programma” e  “la carta di Firenze” elementi importanti per comprendere gli obiettivi e metodi del MoVimento Cinque Stelle.

N.B. Ricordiamo che questo portale – www.movimentocercola.it – rappresenta l’unico canale di comunicazione ufficiale del MoVimento di Cercola. Eventuali altre informazioni riguardanti il nostro MoVimento, ma reperite da altri canali, potrebbero non essere veritiere e non rispecchiare la realtà dei fatti.

I nostri contatti:

mail: movimentocercola@gmail.com

cell: 338 83 06 462

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *