Appello al buon senso: contro i manifesti abusivi

lugiDiMaioSono in corso i preparativi per la campagna elettorale che coinvolgerà tutti i nostri comuni per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Ci teniamo a fare un appello al Commissario Prefettizio, partiti e forze politiche; sono già state montate le pensiline che dovranno contenere i manifesti elettorali e che a breve saranno assegnate ad ogni forza politica e ai fiancheggiatori.

Ricordiamo che nelle elezioni precedenti, sono comparse affissioni abusive nelle città che imbrattavano i beni pubblici (gli stessi che i partiti dicono di tenere a cuore); per evitare questo, lanciamo un appello affinché vengano affissi i manifesti solamente negli spazi assegnati, contribuendo così ad un minore spreco di carta e colla e a mantenere pulita l’intera città.

Purtroppo le multe per le affissioni abusive vengono a volte condonate da una leggina fatta ad hoc  e qualora venissero pagate vengono utilizzati i soldi dei rimborsi elettorali (soldi dei contribuenti).

Il Movimento di Cercola s’impegnerà a monitorare il corretto utilizzo degli spazi assegnati, in caso di abusi, denunceremo con foto e video on-line e ai gazebo manifesteremo pubblicamente contro tutti i partiti che violano la legge.

Siamo stanchi di vedere i vostri bei faccioni e stanchi di leggere le solite finte promesse, ci vediamo in parlamento.

Il video allegato è stato realizzato da Luigi Di Maio, del MoVimento 5 Stelle di Pomigliano d’Arco, candidato alla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Campania 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *