293 GRAZIE!!!

12La raccolta di sottoscrizioni per presentare le liste del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni nazionali volge al termine… è stata una faticaccia, è vero, abbiamo passato anche le vigilie “al freddo e al gelo” ma è stato molto emozionante vedere arrivare ai nostri gazebo persone di tutte le età, ognuna con la sua storia, ma tutte accomunate da un’unica volontà: consentire a cittadini come loro di candidarsi alle elezioni per poi mandare a casa tutti i politici e pseudo tali che ancora ci governano!

Vorremmo ringraziarle una per una
, se lo meritano davvero, perché la loro presenza numerosa ha dato una marcia in più al cammino del MoVimento 5 Stelle verso il Parlamento!

Un grazie per chi è venuto apposta  per firmare, nonostante il freddo, la fretta che accompagna le festività natalizie. Eh già, perché tutto sembra essere stato fatto (apposta?) per giocare in nostro sfavore.

Un grazie a chi non poteva fermarsi e dopo aver appreso che rappresentavamo il MoVimento 5 Stelle,  ha trovato un minuto per firmare.

Un grazie a chi ha firmato prescindendo dal proprio orientamento politico, dando prova di esercizio democratico.

Un grazie al Comune che  ha garantito il regolare svolgimento delle operazioni.

Un grazie alle nostre famiglie, che hanno sopportato, più o meno in silenzio, le nostre assenze e ancora dovranno sopportarne per la campagna elettorale che ci attende.

Un grazie a tutti gli attivisti  che si sono dati da fare per questa raccolta.

Anche quando era chiaro che le firme già bastavano, la gente voleva comunque esserci e portare il proprio contributo e questo è un segnale estremamente positivo non solo per la crescita del MoVimento ma per la rinascita del Paese. Si comincia a capire che, a dispetto delle notizie, il MoVimento non è piu percepito come semplice voto di protesta  ma  come reale alternativa alle confuse e frammentarie compagini purtroppo esistenti.

Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

MoVimento Cinque Stelle Cercola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *