Comunicato politico #1

La democrazia può partire solo dal basso.

Il MoVimento Cinque Stelle di Cercola si candiderà alle prossime elezioni comunali.

Il MoVimento non farà alleanze con i partiti, pertanto avrà una propria lista di candidati: alleanze con i cittadini e non con la casta. Saremo in ogni caso disponibili al dialogo costruttivo con chi lo vorrà.

Il MoVimento è composto da cittadini di qualsiasi estrazione sociale e culturale che non sono iscritti ad altri partiti. I nostri candidati non hanno avuto precedenti né hanno procedimenti penali in corso.

Il cittadino libero dagli schemi dei partiti è un cittadino libero di decidere per il proprio interesse. Entrare da cittadini nell’organo amministrativo comunale consentirà di attuare un controllo maggiore sulle scelte di gestione della cosa pubblica con trasparenza e chiarezza.

Il MoVimento Cinque Stelle si autofinanzia, difatti è stata l’UNICA LISTA alle scorse elezioni regionali ad aver rifiutato i rimborsi elettorali.

La Politica per noi è volontariato, servizio civico. Le nostre vere risorse sono rappresentate dalle idee, dai progetti, dalla passione, e dalla sensibilità verso il proprio territorio.

Il MoVimento di Cercola non ha una sede fisica sul territorio. La “sede” del MoVimento coincide con l’indirizzo web www.movimentocercola.it. Internet è lo strumento attraverso il quale i cittadini entrano in contatto formando una rete di condivisione e diffusione della conoscenza.

I candidati saranno scelti in base alla effettiva partecipazione, anche attraverso assemblee aperte a tutti e consultazioni sul web.

Si continueranno ad organizzare Assemblee Cittadine Pubbliche sul territorio per costruire un valido programma elettorale. Continueranno gli appuntamenti con i gazebo di piazza che rappresenteranno dei punti di ascolto e di partecipazione attiva.

CITTADINI ONESTI, UNIAMOCI!
Il tempo per i mantenuti della politica sta per scadere.
Loro non molleranno mai (gli conviene?), noi neppure!

Contatti:
Facebook: http://www.facebook.com/movimento.cercola
Twitter: http://twitter.com/#!/M5SCercola
E-Mail: movimento.cercola@gmail.com
Cellulare: +39 338 830 64 62

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Zio Franky ha detto:

    suonate la cavalcata delle valkyrie!!!! hahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *