La CARA e dolce VITA … sotto al Gazebo.

Un saluto affettuoso a tutti i nostri web-lettori.

Come molti sapranno, oggi si è svolto il primo gazebo itinerante del movimento cercola, il primo dei tanti, e data l’importanza,  si è deciso di portare “baracca e baracchini” in quel di Caravita. Dalle esperienze pregresse possiamo dire con tutta sincerità che le cose sono andate molto bene. Differentemente dai soliti sguardi torvi, abbiamo avuto persone curiose e disponibili che facevano più che capolino sotto il nostro bel gazebo. In tale occasione abbiamo stilato e fatto compilare una sorta di sondaggio cartaceo (compilabile anche on-line nella sezione “I COME INIZIATIVE”, cliccate su “questionari” poi su “le tue idee per il programma” ), ed alcuni passanti che hanno accettato ben volentieri di sottoporsi a quesiti “a stella multipla”. Con un accompagnamento musicale fresco, un bel sole, e chiacchiere serene, possiamo dire finora di aver fatto il miglior gazebo in termini di AFFLUENZA, DI ORGANIZZAZIONE, E DI DISPONIBILITA’ DEI CURIOSI.

Contentezza a parte, abbiamo, girovagando e distribuendo volantini, notato un particolare molto importante. A noi sta a molto a cuore l’acqua… ebbene, in quel di Caravita c’è un ottima fontanella a muro, in vecchio stile, ottima da bere.

Questa è da tener presente per invogliare i residenti all’uso dell’acqua pubblica, difatti non si è persa l’occasione di riempirci un bicchiere… per “assaggiare”.

L’appuntamento è alla prossima, e come sempre, vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *