Il Verde di Caravita – La Protesta di “MASSENZIO”

Salve a tutti.

Un anno fa, Ciro Borrelli in arte “MASSENIO CARAVITA” ha segnalato all’amministrazione di allora una noncuranza del verde pubblico accompagnato a braccetto da “monnezza” accumulata. Ora, sembra che le cose… non siano cambiate poi di molto. Infatti. Come da consuetudine elettorale, e da espressione di Massenzio: “CON QUESTO SINDACO DA TRE ANNI CHE è STATO ELETTO, NON SI è MAI DEGNATO DI FARE QUALCOSA PER NOI…CONOSCE LA PALAZZINE SOLO PER VENIRSI A PRENDERE I VOTI E REGALARE UN KG DI PASTA E UN KG DI CARNE A CHI LO HA VOTATO…IO NON L’HO FATTO…”. Siamo alle solite, potrebbe dire qualcuno, e sempre quel qualcuno può ipotizzare un trattamento da “ZONA A & ZONA B…” e questo non và. Nessuno ammetterà mai una cosa del genere, seppure fosse plausibile. Mi scuso per questi “POST UNO DOPO L’ALTRO” ma ho voluto cogliere l’occasione della condivisione su facebook di Massenzio, che, con foto caricate, ci mostra ciò che è stato, e che forse… è rimasto.

(il link non funziona… comunque, andate sulla bacheca di MASSENZIO CARAVITA O SU QUELLA DEL MOVIMENTO TRA LE FOTO… SI VEDONO! XD)

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. questo si ricollega perfettamente al “COLORARE DI VERDE IL GRIGIO”… sono cose strettamente connesse, il VERDE è importante, e va curato XD

  2. massenzio ha detto:

    è PASSATO UN’ALTO ANNO E IL VERDE PUBBULICOAUMENTA SEMPRE SIAMO ABBANDONATI DA TUTTI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *