Trasparenza… trasparente!!!

Salve a tutti.

Da qualche giorno ho notato sul sito del Comune di Cercola http://www.comune.cercola.na.it/ (a scanso di equivoci preciso che non so da quando è presente, sono io che lo noto solo oggi) il loghetto che recita: “Trasparenza, valutazione e merito”.

Ebbene,  preso dalla curiosità mi addentro e noto tra le voci presenti che c’e “Bilancio annuale Comune di Cercola”. Cliccando nella relativa area si entra e si trova: “Approvazione Rendiconto di Gestione Anno 2010 Del D. Lgs. 267/2000”  all’interno del quale sono presenti 5 documenti che dovrebbero contenere quanto “trasparentemente” promesso.

Il “dovrebbero” è d’obbligo in quanto cliccando su uno qualunque dei 5 documenti citati per visionarli si riceve:

 “Errore : non è possibile effettuare il download poichè l’atto non è visibile!

A questo punto parafrasando quanto riportato dall’errore ci viene da pensare,

 “vuoi vedere che l’atto non è visibile… per troppa trasparenza?”

Segnaliamo l’errore affinchè si proceda quanto prima al sicuramente non voluto errore… (e basta “malignare” continuamente)

(A.)

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. giovanni ha detto:

    Per essere precisi il riferimento normativo è questo http://www.bosettiegatti.com/info/norme/statali/2011_dpcm2604_pubblicazioni.htm

  2. MARIO G. ha detto:

    A pensar male a volte si coglie nel segno (!)

  1. 12 Luglio 2012

    […] dove i documenti elencati non si aprono come evidenziato anche da questo post: http://movimentocercola.wordpress.com/2012/06/13/trasparenza-trasparente/ Penso che bisogna rivedere i parametri per l’assegnazione dei premi, non […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *